Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Ucciso a colpi d’arma da fuoco: la vittima è un ex calciatore del Saint-Étienne- VIDEO

CONDIVIDI

William Gomis

William Gomis, 19 anni, ha perso la vita la scorsa notte a La Seyne-sur-Mer. La morte sarebbe da imputare ad un conflitto a fuoco

Willian Gomis, ex calciatore del Saint-Étienne, sarebbe rimasto coinvolto in un regolamento di conti relativo al traffico di droga. Oltre al 19enne ha perso la vita anche un ragazzino di 14 anni. La Polizia francese ha rinvenuto sulla scena del crimine una grande quantità di armi da fuoco.

Sparatoria in Francia, morto giovane calciatore: gli assassini sono ricercati

Le persone che hanno ucciso William Gomis ed un ragazzino di 14 anni la scorsa notte in Francia, a Le Seyne-sur-Mer (Tolone), sono fuggite subito dopo aver commesso gli omicidi. Il calciatore di 19 anni e l’adolescente sono stati freddati con dei colpi d’arma da fuoco.

La Polizia Giudiziaria di Tolone ha aperto un’inchiesta sulla sparatoria e su questi due assassinii. Sulla scena del crimine sono state rinvenute armi da fuoco di diverso calibro– così come specificato da L’Equipe– tra le quali si conterebbero anche 23 Kalashnikov. Alle spalle dell’agguato ci sarebbe il traffico di droga. Gli autori della sparatoria sono attualmente ricercati.

Così la sua ex squadra di calcio ha voluto ricordare il giovane e il periodo della sua militanza tra le fila della squadra: “Difensore solido e longilineo, ha contribuito nel 2017-18 alla promozione della squadra riserve nel Championnat de National 2. Lasciò il Saint-Etienne lo scorso giugno dopo il percorso di formazione quinquennale. I dirigenti, gli allenatori, i giocatori e i dipendenti del club sono profondamente colpiti dalla morte improvvisa di William e fanno le loro più sentite condoglianze alla sua famiglia“.

La notizia ha già raggiunto tutti i fan del calciatore e molti stanno esprimendo il loro sgomento sui social.

Maria Mento

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews