Home Televisione

Martedì 11 settembre 2018: stasera in tv Avengers: Age of Ultron, L’amore all’improvviso – Larry Crowne, Uefa Spagna-Croazia e 11 settembre: senza scampo

CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 11 settembre sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 11 settembre 2018 in prima e seconda serata. Su Tv 8 va in onda Master – Chef Italia 7. I cuochi amatoriali si affronteranno in una sfida all’ultimo piatto e dovranno misurarsi con nuove prove per aggiudicarsi il titolo di settimo MasterChef d’Italia: le Mystery Box, gli Invention Test, le Esterne e i Pressure Test saranno come sempre insidiosissimi e pieni di difficoltà! A giudicare i piatti degli aspiranti MasterChef sarà una giuria d’eccezione, che quest’anno si arricchisce di una grande novità: la Chef stellata Antonia Klugmann, uno dei nomi più interessanti della cucina italiana, che insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo deciderà chi sarà il nuovo MasterChef d’Italia.

Stasera in TV, martedì 11 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Una pallottola nel cuore 3
23:25 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – Avengers: Age of Ultron
23:50 – The Blacklist – Dr. Bogdan Krilov

Rai 3

21:15 – Cartabianca
00:05 – TG3 Linea Notte Estate

Rete 4

21:27 – L’amore all’improvviso – Larry Crowne
23:22 – Molto forte, incredibilmente vicino

Canale 5

20:40 – Uefa Nations League – Spagna – Croazia
23:11 – Amore, bugie e calcetto

Italia 1

21:20 – Chicago P.D. – In cerca di redenzione/Fagin/Un solo soldato/Bivio
00:40 – Chicago Justice – Inganno doppio

La 7

21:15 – Atlantide – 11/09 Una mattina di settembre
22:30 – La 25a ora

Tv 8

21:30 – Master – Chef Italia 7
00:00 – X Factor 10 Le Audizioni – The Best Of

Iris

21:00 – Una ragione per vivere e una per morire
23:28 – Sella d’argento

Cielo

21:15 – 11 settembre: senza scampo
23:15 – Sexy camera all’italiana

Stasera in TV, martedì 11 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Avengers: Age of Ultron (Rai 2): Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace. Le cose, pero’, si mettono male costringendo Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, gli eroi piu’ potenti della Terra, ad affrontare la prova piu’ ardua di sempre: fermare il misterioso Ultron, un avversario terrificante e tecnologico emerso dall’ombra e deciso a sterminare l’umanita’.

L’amore all’improvviso – Larry Crowne (Rete 4): Larry, 45 anni, capo commesso esemplare di un ipermercato americano, viene licenziato e decide di iscriversi all’universita’, dove conosce la bellissima professoressa Mercedes.

Una ragione per vivere e una per morire (Iris): La difesa di Fort Holman da parte del colonnello Pembroke non e’ stata eroica, ma i sudisti tenevano in ostaggio suo figlio e quindi non possiamo neanche biasimarlo troppo. La resa gli vale, comunque, la perdita dei gradi e un periodo di prigionia. Pembroke riesce ad evadere e, dopo varie vicissitudini, riesce a tornare a Fort Holman, insieme a una decina di compagni per prendersi la rivincita. Un western spaghetti che ha piu’ nazionalita’ che anima.

11 settembre: senza scampo (Cielo): Cinque persone si ritrovano intrappolate all’interno di un ascensore del World Trade Center nel giorno dell’attentato.