Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragedia sulla statale. 25enne perde il controllo della moto e muore sul colpo

CONDIVIDI

tragedia
Tragedia sulla statale, muore 25enne

Una serata orribile, che si è conclusa con la tragica morte di un ragazzo di soli 25 anni. E’ quanto accaduto ieri sera lungo la strada statale 121, all’altezza del centro commerciale Etnapolis, nel territorio di Belpasso (Catania), comune di circa 30.000 abitanti situato proprio alle pendici dell’Etna.

La tragedia si è consumata intorno alle 20:30. Il venticinquenne, che si chiamava Federico Del Popolo ed era originario di Paternò, stava procedendo in sella alla sua moto lungo la strada statale, quando ad un certo punto, per cause ancora da chiarire, il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

Ieri pomeriggio un altro grave incidente

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell’incidente, Federico Del Popolo si trovava accanto allo spartitraffico centrale. Molto probabilmente il giovane è morto sul colpo. Oltre all’ambulanza, sul posto sono giunti anche i carabinieri di Paternò, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

Ieri pomeriggio si è verificata un altro incidente a Randazzo (Catania), lungo la strada provinciale 89. A rimanere coinvolta una Volkswagen, che è finita fuoristrada capovolgendosi e terminando la sua corsa contro un palo della luce. La vettura era guidata da un uomo, che è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato all’ospedale di Catania.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: