Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Auto a tutta velocità contro la folla: molti morti, arrestato un uomo

CONDIVIDI

folla
Auto si abbatte sulla folla, molti morti

Un’auto ha fatto capolino a tutta velocità in una piazza piena di gente, uccidendo nove persone e provocando 46 feriti, stando a quanto riferito dalle autorità locali.

Le immagini di un filmato che sta avendo grossa diffusione sul web mostrano dozzine di persone che cercano di fuggire in preda al panico mentre il 4×4 si abbatte sulla folla.

I media locali di Hengyang, in Cina, hanno già comunicato che ci sono “molti morti”. L’auto si è infilata in una piazza affollata. Le immagini dei media mostrano diversi corpi a terra.

La polizia arresta un disoccupato 54enne

Un disoccupato di 54 anni è stato già arrestato dalle forze di polizia proprio sul luogo della strage, dove era in programma un evento di danza.

L’uomo si è lanciato contro la folla prima delle 20:00 ora locale: a riferire i dettagli dell’accaduto è l’amministrazione locale. Sempre stando a quanto riferito dalla polizia cinese, pare che il responsabile della strage abbia alle spalle un lungo curriculum fatto di crimini e reati.

I media cinesi hanno detto che l’uomo arrestato si chiama Yang Zanyun ed è nato a Ganxi Town. Al momento la persona arrestata è sotto la custodia delle forze dell’ordine.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: