Home Televisione

Mercoledì 12 settembre 2018: stasera in tv Il segreto, Andiamo a quel paese, Suicide squad e X-Men 2

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 12 settembre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 12 settembre 2018 in prima e seconda serata. Tanti i documentari, i programmi ma soprattutto le serie tv.

Stasera in TV, mercoledì 12 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – The Good Doctor – Il prezzo del sorriso – Veri amici
23:05 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – Rocco Schiavone Era di Maggio
23:15 – Seal Team – Minaccia credibile

Rai 3

21:15 – Chi l’ha visto?
00:05 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:25 – Il segreto
23:17 – High crimes – Crimini di Stato

Canale 5

21:26 – Andiamo a quel paese
23:56 – Peace, love and misunderstanding

Italia 1

21:23 – Suicide squad
23:52 – The Conjuring – Il caso Enfield

La 7

21:15 – Caccia a Ottobre Rosso
23:45 – Quiz Show

Tv 8

21:30 – X-Men 2
00:00 – Into darkness – Star Trek

Cielo

21:20 – Mega Python Vs Gatoroid
23:05 – The Lazarus Effect

Iris

21:00 – La migliore offerta
23:06 – Mio fratello è figlio unico

Stasera in TV, mercoledì 12 settembre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Andiamo a quel paese (Canale 5): Due amici abbandonano la metropoli per rifugiarsi nel piccolo paese d’origine, dove la vita e’ meno cara ed e’ piu’ facile tirare avanti. L’impatto con la nuova realtà rivelerà pero’ non poche sorprese. I due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui pero’ e’ impossibile non poter trarne beneficio. Ogni anziano rappresenta una pensione, un bel bottino per i due disoccupati.

Suicide squad (Italia 1): La sicurezza della citta’ e’ affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?

Caccia a Ottobre Rosso (La 7): Nel 1984, Ottobre Rosso, il piu’ sofisticato sottomarino atomico dell’Urss, parte per una missione di cui gli americani riescono a decifrare il significato. Finche’ Jack Ryan, della Cia, intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Ma anche i sovietici hanno intuito il progetto e si mettono sulle tracce di Ottobre Rosso per distruggerlo.

X-Men 2 (Tv 8): L’Accademia dei Mutanti è attaccata da forze nemiche, ma gli X-Men sono impegnati nella caccia a un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente. La notizia dell’assalto provoca una violenta protesta nei confronti dei mutanti da parte dell’opinione pubblica, che li malsopporta. In questo contesto, sono in molti a chiedere la reintroduzione del Mutant Registration Act…

Mega Python Vs Gatoroid (Cielo): Nelle Everglades, in Florida, un gruppo di rangers prova a eliminare un enorme pitone con un alligatore altrettanto grosso. Dopo “Mega Shark vs Giant Octopus”, un altro dozzinale eco-vengeance di casa Asylum, specializzata in ricicli e rip-off di blockbuster..

La migliore offerta (Iris): Virgil è un uomo colto e solitario, non piu’ giovane. Ritroso nei confronti degli altri, esercita con infallibile maniacalità il mestiere di esperto d’arte e battitore d’aste. La sua grigia esistenza prende una piega inaspettata e lo conduce al centro di una passione che lo cambiera’ per sempre quando la giovane Claire lo contatta per occuparsi della dismissione del patrimonio artistico di una antica villa.