Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Distrugge auto, sputa su un anziano e lo picchia, distrugge statua della Madonna: sedato ed arrestato 

CONDIVIDI

Distrugge auto e picchia persone: arrestato nigeriano 

Distrugge auto, sputa su un anziano e lo picchia, distrugge statua della Madonna: sedato ed arrestato
Scene del video

Momenti di terrore a Palermo dove uno straniero ha distrutto alcune auto e poi picchiato un anziano. 

L’uomo, un nigeriano con probabili problemi mentali, ha aggredito un dipendente comunale e quindi un uomo anziano usando un bastone, gettando a terra e picchiando quest’ultimo. 

Il fatto è avvenuto vicino alla stazione ferroviaria di Palermo: un nigeriano, probabilmente con disturbi mentali, ha avuto un raptus di follia. Testimone della scena choc il consigliere comunale e capogruppo della Lega Igor Gelarda che ha anche girato un video, dove mostra alcuni dei segni di distruzione lasciati dall’uomo dopo il suo passaggio. 

“Ha problemi psichiatrici evidenti” 

“Un uomo, probabilmente nigeriano, con evidenti disturbi psichiatrici, ha dato in escandescenze” dice il consigliere nel video. 
L’uomo ha in primis aggredito un dipendente del comune e poi ha cominciato a sfogare la follia su alcune auto parcheggiate lungo via Torino, danneggiandole.

Quindi si è recato in un negozio di bengalesi, ha gettato a terra la merce, e si è allontanato. Distrugge la stata di una Madonna che si trovava in un garage, facendola a pezzi. Poi ha raggiunto un anziano signore col bastone che ha fatto cadere a terra e colpito rompendogli gli occhiali. Alcuni passanti a quel punto sono intervenuti evitando il peggio, e l’anziano è stato soccorso. Gli agenti di polizia hanno dovuto sedare lo straniero per calmarlo. 

Il video dei danni

Il Video girato dal consigliere comunale e capogruppo Lega Igor Gelarda.

PANICO E VIOLENZA A PALERMO: AUTO DANNEGGIATE E GENTE AGGREDITA…..a pochi passi dalla stazione centrale uno straniero, probabilmente nigerano,completamente fuori di se aggredisce alcune persone (un anziano è stato buttato per terra, un impiegato del comune colpito al volto) e danneggia auto e distrugge una statua della Madonna. Guardate cosa ha fatto nel Video che ho girato per voi sul posto. Per quanto si tratti di una persona con evidenti problemi psichiatrici, che speriamo che tra qualche giorno non sia nuovamente in giro per la città, anche questo è una situazione collegata alla gestione dell'immigrazione. Complimenti ai poliziotti che sono intervenuti per neutralizzare la persona La Lega tiene informati i cittadini!! Grazie a Francesco Vitale per il montaggio

Pubblicato da Igor Gelarda su Mercoledì 12 settembre 2018

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews