Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

“Insieme per sempre”. Il fidanzato muore prima delle nozze, lei prende una decisione sconvolgente 

CONDIVIDI
“Per sempre”. Il fidanzato muore prima delle nozze, lei prende una decisione sconvolgente
Foto d’archivio

Il fidanzato muore prima delle nozze, ecco cosa fa 

Si erano detti “per sempre” e così è stato. Sconvolgente la decisione di una ragazza promessa sposa di un giovane di soli 22 anni, morto in un incidente d’auto pochi giorni prima delle nozze. 

Lui, Jake Anthony Macadangdan, aveva solo 22 anni quando è deceduto in un terribile incidente stradale. Lei, Zyrine, 19 anni, ha deciso comunque di sposarlo.
Il fatto è avvenuto a Cauayan, nelle Filippine, e la ragazza ha deciso di sposare il suo fidanzato anche se era morto. 

Si sposa con lui il giorno del suo funerale 

Distrutta dal dolore, la 19enne non ha voluto rinunciare all’abito bianco. Purtroppo i due si sarebbero dovuti sposare qualche giorno dopo l’incidente ma quel drammatico evento gli strappò dalla vita il suo amato fidanzato. Per questo la giovane ha comunque deciso di sposare il suo amato, anche se era deceduto. Così il giorno del funerale è coinciso con quello del matrimonio. 

Non ha voluto rinunciare né alla cerimonia (alla quale hanno partecipato decine di persone) nè alle promesse. La 19enne ha letto le promesse e ha proceduto allo scambio delle fedi, unendosi in matrimonio. 

La coppia stava insieme dal liceo ed avevano progettato una vita insieme. Jake Anthony Macadangdan si era appena laureto, e i due non avrebbero mai immaginato che brutto scherzo gli avrebbe giocato il destino. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews