Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Una creatura enorme spunta fuori dal lago. Un testimone filma tutto

0
CONDIVIDI

creatura
Animale enorme spunta fuori dal lago

Fanno davvero impressione le immagini registrate da una telecamera, che mostrano un’enorme creatura dalla grande lunghezza e di colore scuro, di cui non si conosce la specie.

L’animale sembra farsi strada attraverso un lago. Lo strano essere si divincola dentro e fuori dall’acqua: l’uomo che ha filmato tutta la scena ha ipotizzato una lunghezza di 40 piedi, pari a circa 12 metri.

David Halbaur, che ha girato la clip sul lago Okanagan, in Canada, ritiene di essersi imbattuto in qualcosa di enorme.

“Quando sei seduto sulla spiaggia in una giornata di sole, non ti aspetti di vedere un dinosauro uscire dall’acqua”, ha detto all’emittente Global News.

I testimoni: “Sembrava un dinosauro”

“Siamo rimasti tutti scioccati e sbalorditi – ha aggiunto il videomaker – Rotolava su e giù mentre andava nell’acqua. Somigliava ad un dinosauro, era una specie di serpente gigante”.

L’avvistamento, hanno riferito i testimoni, è durato circa due minuti e si è concluso quando la creatura si è tuffata sotto una catasta di tronchi.

Alcuni sostengono che potrebbe trattarsi della leggenda canadese nota come Ogopogo, che si dice abiti nelle stesse acque.

Chiamato anche Naitaka, si crede che il mostro sia un serpente marino di 40-50 piedi, originariamente descrito nel XIX secolo.

Di recente è stato segnalato anche un nuovo avvistamento dell’altrettanto celebre mostro di Loch Ness.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: