Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente choc sulla A21: pullman di studenti contro camion, un morto e 17 feriti 

CONDIVIDI

Incidente choc in A21, un morto e 17 feriti 

Incidente choc sulla A21: pullman di studenti contro camion, un morto e 17 feriti 
La coda dopo l’incidente

Un incidente choc è avvenuto sulla A21 Torino Piacenza Brescia, fra Manerbio e Brescia Sud in direzione della città. Un pullman che trasportava studenti avrebbe tamponato un mezzo pesante, il tutto poco prima delle 6 di mattina. 

Nel terribile incidente l’autista del pullman è deceduto. Sarebbero circa 50 le persone coinvolte: il bus portava diversi studenti bosniaci a bordo. 17 di loro sono rimasti feriti, uno solo in codice giallo, gli altri in codice verde. 

Sul luogo dell’incidente si sono subito recate diverse ambulanze ed i vigili del fuoco. Subito soccorsi i ragazzi feriti, tre sono andati in Poliambulanza, due a Manerbio, 3 ai Civili di Brescia, tre al Sant’Anna e cinque in attesa di ricovero. 

Morto il conducente, 17 feriti 

Incidente choc sulla A21: pullman di studenti contro camion, un morto e 17 feriti Incidente choc sulla A21: pullman di studenti contro camion, un morto e 17 feriti
La scena dell’incidente

Le persone a bordo erano quasi tutti ragazzi fra i 17 e 18 anni e quattro adulti. Fra di loro tre uomini e una donna. Il conducente di 50 anni purtroppo è morto nello schianto, che è avvenuto nella zona tra l’area di servizio e di sud e l’uscita del casello Brescia sud. 

Gli altri ragazzi meno gravi, che non hanno subito lesioni, sono stati portati in un autogrill lì vicino. Le cause del terriible incidente sono ancora da verificare e chiarire. 

Il tratto di autostrada coinvolto dall’incidente è stato chiuso al traffico, e lunghe code si sono create tra Pontevico e Manerbio. Si circola regolarmente nell’opposto senso di marcia. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews