Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Lo fa per la prima volta a 44 anni grazie al pene bionico (che è costato una fortuna)

CONDIVIDI

pene
Perde la verginità grazie al pene bionico

Adagiati sul letto, Charlotte Rose e Mohammed Abad sembrano la classica coppia che ha appena fatto l’amore.

Probabilmente è davvero così, dato che Mohammed può finalmente avere rapporti sessuali grazie all’ausilio di un pene bionico costato 70.000 sterline (circa 78.500 euro).

Charlotte, 37 anni, originaria dell’East London, ha rivelato tutti i dettagli della vicenda, che ricorda molto quanto già fatto da un altro uomo britannico, Andrew Wardle, 45 anni, di Manchester, che è stato dotato di un pene molto simile.

“È fantastico, magnifico e meraviglioso”, ha detto la donna.

Mentre Andrew era nato senza pene, Mohammed era invece rimasto coinvolto in un incidente stradale a Huddersfield nel 1978. Lo schianto l’aveva trascinato sotto un veicolo in movimento e il suo pene era stato praticamente reciso.

I due sono rimasti molto amici

Per anni Mohammed, di Edimburgo, in Scozia, è rimasto sprovvisto dell’organo sessuale, ma nel 2012 i medici ne hanno creato uno apposta per lui. Nel 2016 l’uomo ha perso la verginità con la sua Charlotte.

Mohammed l’ha contattata perchè aveva vedute politiche molto simili alle sue. I due hanno chattato via e-mail e telefono, prima di incontrarsi nella primavera 2016 e compiere l’atto.

Ora Charlotte è fidanzata con un altro uomo, ma è rimasta molto legata a Mohammed, con cui chatta spesso su Facebook.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: