Home Televisione

Venerdì 14 settembre 2018: stasera in Tv Tale e quale Show, Nessuno si salva da solo, Quo Vado? e Rambo

CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 14 settembre 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Su Tv 8 in prima serata potrete vedere il meglio di X Factor 9 Le Audizioni. Su Italia 1 torna Tale e Quale Show, una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’immancabile giuria. Continuate quindi a leggere per scoprire quali film e programmi andranno in onda stasera 14 settembre.

Stasera in TV, venerdì 14 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Tale e quale Show
23:55 – TV7

Rai 2

21:20 – Spy
23:30 – TG 2 Punto di Vista

Rai 3

21:15 – Nessuno si salva da solo
23:15 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:25 – Quarto grado
00:30 – Grand tour d’italia – Sulle orme delle eccellenze

Canale 5

21:26 – Quo vado?
23:20 – Come ammazzare il capo… e vivere felici

Italia 1

21:20 – Rambo
23:10 – Arma letale

La 7

21:15 – Propaganda Live
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – X Factor 2018 Audizioni
23:30 – Master – Chef Italia 7

Iris

21:00 – Prey – La caccia e’ aperta
23:01 – Top gun

Cielo

21:15 – Fotografando Patrizia
23:15 – Scusa ma mi piace troppo

Stasera in TV, venerdì 14 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Spy (Rai 2): Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law in un’action-comedy con licenza di uccidere. Susan Cooper, analista della Cia relegata nelle retrovie in occasione di ogni missione, viene scelta per un pericoloso incarico sotto copertura che la mettera’ al centro di spassose avventure.

Nessuno si salva da solo (Rai 3): L’intensa e difficile storia d’amore di Delia e Gaetano, ormai separati e con due bambini piccoli. Dalla travolgente passione iniziale alla ricerca di stabilita’, fino ai problemi che hanno iniziato a dividerli e al tradimento di lui, i due protagonisti ripercorrono la loro relazione in un’unica, lunga cena.

Quo vado? (Canale 5): Checco e’ un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando cosi’ una costosa indipendenza e c’e’ riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilita’ di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed e’ riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno pero’ tutto cambia.

Rambo (Italia 1): Reduce dalla guerra del Vietnam John Rambo vaga per il paese fino ad arrivare alla cittadina di Hope dove spera di incontrare un suo vecchio compagno d’armi. Una volta arrivato scopre che l’amico è morto di cancro. Nella cittadina John viene preso di mira da uno sceriffo deciso a far andare via Rambo dalla cittadina perché, secondo lui, una minaccia per la comunità…

Prey – La caccia e’ aperta  (Iris): Tom Newman si è da poco sposato in seconde nozze con Amy. La donna, però, non ha un buon rapporto con i figli che lui ha avuto dal suo precedente matrimonio: l’adolescente Jessica e David, un bambino di 10 anni. Intenzionato a far familiarizzare Amy e i ragazzi, Tom organizza una vacanza in Africa che prevede un safari spettacolare all’interno di una riserva di caccia…

Fotografando Patrizia (Cielo): Alla morte della vecchia governante Edmea, che fino a quel punto ha accudito il giovane Emilio, Patrizia, sorella di quest’ultimo, fa ritorno a casa, vendendo la prospera azienda di moda di cui e’ proprietaria. La sua intenzione e’ quella di prendersi cura del fratello, dal carattere introverso, menomato fisicamente. Ben presto tra i due i rapporti diventano sempre piu’ torbidi.