Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

L’uragano fa cadere un albero che uccide madre e figlio. Quello che fanno i pompieri è commovente 

CONDIVIDI

L’uragano uccide madre e figlio: ecco cosa fanno i pompieri 

L’uragano fa cadere un albero che uccide madre e figlio. Quello che fanno i pompieri è commovente 
La scena colta dal fotografo

L’uragano Florence sta devastando gli Stati Uniti ed ha già fatto cinque morti. In North Carolina l’uragano ha fatto crollare un albero che ha ucciso madre e figlio. I pompieri hanno compiuto un gesto commovente di rispetto e riflessione per le due vittime. 

Il fatto è avvenuto nella città di Wilmington, sulla costa del Nord Carolina, una zona molto colpita dall’uragano che venerdì mattina si è abbattuto sulla regione. In una casa, il vento ha sbattuto a terra un grosso albero che ha ferito un uomo (padre e marito delle vittime) ed ucciso due persone. Le vittime erano madre e figlio, rimasti travolti sfortunatamente proprio dal grosso albero. 

La foto scattata dal giornalista coglie l’attimo 

I pompieri hanno subito raggiunto il luogo dell’incidente e si sono prodigati per cercare di salvare queste due vite. Purtroppo però si sono dovuti arrendere: per la mamma e il figlio non c’era nulla da fare, l’albero li aveva uccisi. A quel punto i pompieri hanno dedicato un tributo a queste due sfortunate persone, colto dal giornalista della NBC Lester Holt che ha pubblicato la foto sul suo account Instagram. 

Si sono inginocchiati di fronte al luogo della tragedia ed hanno cominciato a pregare pensando alle due povere vittime dell’incidente. “Una scena straordinariamente commovente”, come ha scritto anche il giornalista che ha scattato la foto sul suo profilo Instagram.