Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Fanno fuoco in pieno centro: due feriti in una sparatoria in una nota capitale europea

0
CONDIVIDI

Bruxelles

È successo a Bruxelles, la capitale del Belgio, dove un gruppo di uomini ha sparato ferendo due persone. Gli autori del gesto sono ricercati

È caccia all’uomo nei confronti di un commando composto da cinque o sei persone. Sarebbero loro gli autori della sparatoria che oggi, nel pieno centro storico Bruxelles, ha causato il ferimento di due persone. I responsabili si sono dati alla fuga dopo aver compiuto il folle gesto.

Sparatoria a Bruxelles, non si conoscono ancora tutti i dettagli della vicenda

Una persona colpita da un proiettile alla gamba ed un’altra raggiunta da delle schegge. Questo il bilancio (che poteva anche essere peggiore) di una sparatoria che questa mattina- intorno alle ore 09:40- cinque o sei persone hanno messo in atto nel centro storico di Bruxelles.

Il commando, dopo aver colpito, si è dato alla fuga. Un’automobile ha portato via gli autori della sparatoria, adesso intensamente ricercati. Il luogo della sparatoria, e cioè le vicinanze del bar The Switch, è stato svelato dal portavoce della Polizia Ilse Van De Keere (secondo una notizia riportata da Le Soir).

Al momento non si conoscono altri dettagli ma pare che gli inquirenti abbiano già escluso alcune piste in favore di altri. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un regolamento di conti.

(Foto d’archivio)

Maria Mento

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews