Home Televisione

Lunedì 17 settembre: stasera in Tv La vita promessa, Il libro della giungla, Fast and Furious 7 e Star Trek Beyond

CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv, 17 settembre 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? Newnotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 17 settembre 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, lunedì 17 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – La vita promessa
23:30 – Il Paradiso delle Signore

Rai 2

21:20 – N.C.I.S. – Maneggiare con cura
22:58 – N.C.I.S. – Cosa c’è sotto

Rai 3

21:15 – Presa Diretta La citta’ si cura
23:30 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:25 – Quarta repubblica
00:30 – I viaggi di donnavventura

Canale 5

21:26 – Il libro della giungla
23:40 – L’intervista

Italia 1

21:23 – Fast and Furious 7
00:00 – Tiki Taka – Il calcio e’ il nostro gioco

La 7

21:15 – Miss Italia 2018 – La finale
00:50 – TG LA7 Notte

Tv 8

21:25 – Star Trek Beyond
23:40 – Master – Chef Italia 7

Iris

21:00 – The Counselor – Il procuratore
23:28 – Insider – Dietro la verità

Cielo

21:15 – Benvenuto a bordo
23:15 – Gola profondissima

Stasera in TV, lunedì 17 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Il libro della giungla (Canale 5): Mowgli, un piccolo orfano abbandonato nella giungla indiana, viene cresciuto da un branco di lupi. L’arrivo della tigre Shere Khan mettera’ pero’ in pericolo la sua vita, costringendolo a un ardito viaggio tra insidie e pericoli.

Fast and Furious 7 (Italia 1): A distanza di un anno dal ritorno negli Stati Uniti, la squadra di Dominic ‘Dom’ Toretto e Brian O’Conner e’ passata a una vita ligia alle regole e la casa ha un che di surreale. Dom cerca disperatamente di riavvicinarsi a Letty, mentre Brian lotta per ambientarsi alla vita di periferia con Mia e il loro figlio; Tej e Roman, invece, celebrano la loro liberta’ inseguendo il loro sogno di playboy. La tranquillita’ del gruppo, pero’, sta per essere disturbata da Deckard Shaw…

Star Trek Beyond (Tv 8): L’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli piu’ remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che mettera’ a rischio loro e tutto cio’ che la Federazione rappresenta. La perdita dell’Enterprise costringera’ tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

The Counselor – Il procuratore (Iris): Il procuratore è un rispettabile avvocato che, dopo aver proposto alla fidanzata Laura di sposarlo, è alla ricerca della grande occasione della sua vita. Per ottenere il denaro che tanto brama, decide di mettersi in affari con Reiner, un conoscente con diversi trascorsi penali, accettando di entrare nel business della droga. Con l’aiuto del buono a nulla Westray, dovranno recarsi a sud del confine per prelevare un carico di cocaina dal valore di 20 milioni di dollari.

Benvenuto a bordo (Cielo): Isabel, la responsabile delle risorse umane di una nota agenzia di navi da crociera, ha commesso l’errore di innamorarsi del suo capo, Jerome Berthelot, e di esserne l’amante per vario tempo, fino a quando un giorno lui rompe la relazione e la licenzia alla vigilia del primo viaggio di una nuova lussuosa nave. Per vendicarsi per essere stata mollata, Isabelle fa si’ che a bordo della nave venga assunto come capo animazione Remy Pasquier, un disastro della natura che sogna di diventare artista e che si rivela un vero incubo per Berthelot, per il direttore di crociera e gli incauti passeggeri.