Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragico incidente, auto contro camion. Muore un giovane di 27 anni

0
CONDIVIDI

incidente
Incidente terribile, morto un 27enne

Una persona è deceduta in seguito ad un terribile incidente che si è verificato nelle prime ore di questo pomeriggio sull’autostrada A13, in direzione Padova.

Lo schianto mortale è avvenuto intorno alle ore 14, all’altezza dell’area di servizio San Pelagio, tra i caselli di Terme Euganee e Padova Sud, precisamente al chilometro 97.

Stando alle prime informazioni fatte pervenire dalle forze dell’ordine giunte sul luogo del disastro, sembra che un’automobile sia finita contro un mezzo pesante.

Le prime ricostruzioni dicono che l’automobile abbia tamponato il mezzo pesante carico di metano liquido, rimanendo incastrata sotto il camion. Per la persone che guidava la vettura non c’è stato scampo: si tratta di un uomo di 27 anni, di origine moldava ma residente a Pordenone.

Paura per il carico infiammabile del camion

Sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Gli attimi immediatamente successivi al disastro sono stati molto concitati, data la paura per il carico altamente infiammabile del mezzo pesante, che ha ulteriormente complicato la messa in sicurezza.

Dopo diverse ore, il traffico è stato finalmente sbloccato e attualmente si può procedere lungo la corsia di sorpasso. Restano comunque delle code di circa 5 chilometri. La polizia stradale ha imposto la chiusura delle entrate di Terme Euganee in entrambe le direzioni.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: