Home Televisione

Incinta a 44 anni, la Bianchetti al settimo cielo: “Sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima”

0
CONDIVIDI

Diventare madre ad età avanzata è cosa non facile ma che riempie di gioia.

E lo testimonia Lorena Bianchetti, conduttrice 44enne di ‘A sua immagine’, incinta per la prima volta dopo essersi sposat anel 2015 con l’imprenditore Bernardo De Luca.

Lo ha rivelato a ‘Chi’, in un’intervista che uscirà domani: “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)”.

La donna ha quindi ammesso di essere stupita dalla notizia (“Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni”,) ma estremamente felice ed emozionata: “Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice”.

Una parola quindi sul compagno, l’imprenditore capitolino Bernardo De Luca sposato dopo solo un anno di fidanzamento: “E’ proprio lui il mio ‘lui’, non mi ero sbagliata. A un certo punto mi sono detta ‘Se è destino, l’uomo giusto arriverà’, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo. E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre”.