Home Televisione

Martedì 18 settembre 2018: stasera in tv Trappola di cristallo, Temptation Island Vip, Segnali dal futuro e I giorni dell’ira

CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 18 settembre sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 18 settembre 2018 in prima e seconda serata. Su Canale 5 va in onda la prima puntata di Temptation Island Vip, il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualità di coppia ancora mancante. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianità, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro menage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Stasera in TV, martedì 18 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Una pallottola nel cuore 3
23:25 – Porta a Porta

Rai 2

21:05 – Firenze. Pallavolo Maschile: Campionati Mondiali 2018 Italia – Slovenia
23:15 – The Blacklist – Mr. Kaplan

Rai 3

21:15 – Cartabianca
00:05 – TG3 Linea Notte Estate

Rete 4

21:27 – Trappola di cristallo
23:59 – Codice magnum

Canale 5

21:25 – Temptation Island Vip
00:30 – X – Style

Italia 1

21:25 – Segnali dal futuro
23:50 – Invasion

La 7

21:15 – Di Martedì
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Master – Chef Italia 7
00:00 – X Factor 10 Le Audizioni – The Best Of

Iris

21:00 – I giorni dell’ira
23:24 – La collina degli stivali

Cielo

21:15 – Botte di fortuna
23:15 – Sexy camera all’italiana

Stasera in TV, martedì 18 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Trappola di cristallo (Rete 4): Il poliziotto John McClane vive separato dalla moglie, lui a New York, lei a Los Angeles. A Natale lui accetta il suo invito a trascorrere le feste insieme. La sera della vigilia la raggiunge quindi al party nella sede dell’azienda, un modernissimo grattacielo di Los Angeles ormai vuoto dopo l’uscita degli impiegati. Ma nel palazzo irrompono alcuni terroristi tedeschi che prendono in ostaggio i presenti con lo scopo, dichiarato, di ottenere la scarcerazione di alcuni prigionieri politici e quello, non dichiarato ma piu’ reale, di svuotare il ricchissimo caveau della multinazionale.

Segnali dal futuro (Italia 1): Professore di astrofisica trova lettera scritta da bambina cinquanta anni fa con le coordinate spazio temporali di dove avverranno enormi catastrofi. Cerca di utilizzare la lettera per salvare le persone.

I giorni dell’ira (Iris): In Arizona, il giovane Scott, e’ un netturbino del paese che da tempo cerca l’occasione per abbandonare l’umile lavoro e dimostrare ai concittadini le sue qualita’. Un giorno arriva uno straniero di nome Talby, il quale accetta di prendere il giovane con sè per insegnargli a diventare un bravo pistolero.

Botte di fortuna (Cielo): John e Alice sono due sposini giovani e affiatati. La loro felicità è messa in crisi solamente dalla mancanza cronica di denaro. Finché un giorno Alice non viene in possesso di una teiera dagli strani poteri, che fabbrica soldi ogni qual volta chi la tocca si fa del male. Con duemila anni di esistenza alle spalle, passate tra le mani di Gengis Kahn, Caligola e Hitler, la teiera spinge progressivamente la coppia di ragazzi sulla strada della cupidigia e della malvagità.