Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

“O lo fai con me o ti spacco la faccia”: 35enne in vacanza massacarata da connazionale

CONDIVIDI

Sembrava un uomo in difficoltà in un paese straniero, si è rivelato anche peggio di una bestia: in vacanza in Turchia, un uomo inglese ha massacrato di botte una connazionale dopo il diniego di lei a fare sesso.

Conosciutisi in un night club di Icmeler, nella provincia di Mugla, Declan Marshall ed Emma Higginson, rispettivamente 27 e 35 anni, si sono trovati a condivivedere la stanza d’hotel dove la donna si trovava a soggiornare: la scusa, da parte del 27enne, era legata all’impossibilità dell’uomo di tornare a casa.

La 35enne ha quindi deciso di aiutare il connazionale in difficoltà.

Sono andata nella mia stanza e mi sono addormentata, ma pochi minuti me lo sono ritrovato nel mio letto che voleva fare sesso con me“, ha raccontato la donna ai media britannici, che hanno pubblicato le foto del volto massacrato di lei.

L’uomo non ha accettato il diniego e s’è così avventato su Emma: “Mi ha colpito due volte e ho perso i sensi. Quando mi sono svegliata ero sul balcone e c’era sangue dappertutto”.

La vicenda poteva avere un esito anche più tragico, ma la speranza adesso è che il 27enne – poi arrestato in un hotel nelle vicinanze (dopo che la polizia ha visionato i filmati delle telecamere a circuito chiuso del club dove s’erano conosciuti) – possa pagarla: “Questa mattina ho perso un dente e avrò bisogno di un intervento di chirurgia plastica per riportare la mia faccia alla normalità. L’uomo che mi ha fatto questo è un animale. È un pazzo completo e dovrebbe essere rinchiuso per molto tempo”. La donn a ha quindi aggiunto: “Voglio che tutti vedano cosa mi ha fatto quest’uomo. Mi fa male tutto il corpo. Sono coperta di lividi e voglio solo andare a casa; ma non posso, come dicono i medici, perché le mie ferite sono troppo gravi per mettermi in volo. Mia madre e mia sorella potevano a malapena riconoscermi”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:http://bit.ly/NewNotizieNews