Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Un cagnolino è nato con due teste e quattro occhi. E’ riuscito a sopravvivere

CONDIVIDI

testeCane a due teste riesce a sopravvivere

Quando è nato con due teste nessuno pensava potesse sopravvivere per molto. Invece quello che sta riuscendo a fare questo cagnolino è davvero incredibile.

La registrazione video mostra il cane – nato con due nasi, due bocche e quattro occhi – addormentato tra le braccia del suo proprietario.

Il piccolo cagnolino faceva parte di una cucciolata con altri cinque, consegnata a Bagua, in Perù, dalla famiglia Huangal Ortiz.

Il proprietario ha detto che il cane a due teste viene trattato come il resto della cucciolata e ha aggiunto che sta progettando di consultare un veterinario per vedere che altro si può fare.

Il video del cagnolino è diventato virale

Molti dei residenti della zona si sono riuniti attorno alla casa del proprietario del cane. Tutti vogliono dare almeno un’occhiata a questo animale così bizzarro. Le riprese video dell’animale domestico sono state condivise sui social media.

Un utente ha commentato: “Ne voglio uno, è bello“, mentre un altro ha aggiunto: “La cosa triste è che non vivrà a lungo”.

Il caso dello strano cagnolino somiglia molto a quanto accaduto due settimane fa: un serpente è nato con due teste ed è riuscito a sopravvivere. Lo stesso è accaduto qualche tempo fa ad una mucca, che è nata con due teste e quattro occhi.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: