Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Choc nella casa di riposo, anziana trovata con botte e fratture. Il figlio: “Voglio la verità” 

0
CONDIVIDI

Anziana con botte e fratture nella casa di riposo 

Choc nella casa di riposo, anziana trovata con botte e fratture. Il figlio: “Voglio la verità”
L’anziana donna

Botte, fratture, ecchimosi. Un’anziana donna di Chivasso, Natalina Bigi di 87 anni, è stata trovata così dal figlio che si era recato a trovarla alla casa di riposo (Rsa) sita fra le colline, fra la provincia di Asti e Chivasso. 

Il fatto è avvenuto fra l’8 ed il 9 luglio scorso: il figlio ha fatto subito trasportare al pronto soccorso di Chivasso l’anziana donna. La donna aveva riportato delle fratture allo zigomo, alla rotula sinistra ed alla mandibola, aveva ecchimosi sull’occhio destro e al piede sinistro. 

Sulla vicenda indagano i carabinieri 

Il figlio della donna, Giulio Mencarelli, ha presentato denuncia contro ignoti. “Voglio sapere cosa è accaduto quella notte. Mia madre da tempo è costretta a muoversi su una sedia a rotelle, dopo aver riportato una frattura del femore. Nel letto è protetta da due sponde che le impediscono di cadere. Come ha fatto a procurarsi delle ferite?” si chiede l’uomo.

“Avevo parlato con la direttrice della struttura e mi aveva assicurato di aver avviato un’indagine interna. Il referto del pronto soccorso, invece, indicava il possibile evento traumatico come causa dei quelle ferite. Ora mia madre sta un po’ meglio. Però sono riuscito a farla trasferire in un’altra struttura”

Ora sulla vicenda inquietante stanno indagando i carabinieri dei Nas di Alessandria, coordinati dalla Procura di Asti. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews