Home Televisione

Mercoledì 19 settembre 2018: stasera in tv Il segreto, Ma che bella sorpresa, The day after tomorrow e Sette anime

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 19 settembre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 19 settembre 2018 in prima e seconda serata. Tanti i documentari, i programmi ma soprattutto le serie tv.

Stasera in TV, mercoledì 19 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:30 – Madrid ( ESP ) Calcio. UEFA Champions League Real Madrid – Roma
23:05 – Magazine Champions League 2018 / 2019

Rai 2

21:20 – Rocco Schiavone Pulizie di primavera
23:25 – Seal Team – Nemico del mio nemico

Rai 3

21:15 – Chi l’ha visto?
00:05 – TG3 Linea notte estate

Rete 4

21:25 – Il segreto
23:09 – The door in the floor

Canale 5

21:26 – Ma che bella sorpresa
23:10 – Gli anni felici di Padre Pio

Italia 1

21:26 – The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo
00:00 – Shutter island

La 7

21:15 – Amistad
00:10 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Sette anime
00:00 – Star Trek Beyond

Cielo

21:15 – Terrordactyl
23:15 – Visions

Iris

21:00 – Cliffhanger – L’ultima sfida
23:30 – Gardener of Eden – Il giustiziere senza legge

Stasera in TV, mercoledì 19 settembre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Ma che bella sorpresa (Canale 5): Guido, professore milanese di letteratura al liceo, e’ un romantico sognatore che vede la propria esistenza frantumarsi il giorno che la sua compagna decide di lasciarlo per un altro uomo. Guido entra in crisi, ma a confortarlo c’e’ il suo migliore amico Paolo, un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica. Paolo fara’ di tutto per aiutarlo, arrivando anche a convocare a Napoli i genitori di Guido. Poi, l’incontro con Silvia, una nuova vicina di casa, fa tornare finalmente il sorriso sul volto di Guido: lei e’ bellissima ed e’ la donna perfetta. O cosi’ sembra…

The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo (Italia 1): A causa del riscaldamento globale il clima della terra cambia in modo estremo e repentino provocando una brusca caduta della temperatura oltre che una enorme onda anomala. Disaster movie D.O.C.

Amistad (La 7): Un gruppo di schiavi provenienti dalla tribu’ dei Mendi della Sierra Leone raggiunge L’Avana a bordo di una nave portoghese. Nell’isola caraibica vengono comprati dagli spagnoli, quindi imbarcati sulla Amistad diretti a Puerto Principe. Ma gli schiavi si ribellano scatenando una crisi diplomatica.

 Sette anime (Tv 8): Ingegnere aerospaziale decide di fare un dono molto speciale, ma prima vuole osservare le sette persone che ha scelto per vedere se lo meritano.

Terrordactyl (Cielo): Due improvvisati eroi devono salvare Los Angeles dall’attacco di un mostruoso rettile volante.

Cliffhanger – L’ultima sfida (Iris): La storia raccontata è quella di un operatore del soccorso di montagna . Ambientato nelle Montagne Rocciose americane, (ma girato nelle Dolomiti Ampezzane) , il film apre con la sequenza mozzafiato di un incidente mortale durante un’escursione ad alta quota; Sarah, la giovane fidanzata di Hal Tucker, collega ed amico del protagonista Gabriel “Gabe” Walker, muore precipitando in un crepaccio dopo essere sfuggita dalle mani dello stesso Gabe. Cliffhanger, viene travolto dai sensi di colpa e per questo si allontana dalle attività escursionistiche e di salvataggio.