Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Choc in centro a Roma, auto travolge un’intera famiglia: 5 feriti, di cui tre bimbi 

CONDIVIDI

Choc a Roma, auto travolge un’intera famiglia 

Choc in centro a Roma, auto travolge un’intera famiglia: 5 feriti, di cui tre bimbi Choc in centro a Roma: un’auto ha travolto un’intera famiglia di polacchi, causando 5 feriti. Il fatto è avvenuto a pochi passi dal cuore del Vaticano, a Piazza San Pietro. 

Un uomo romano di 35 anni ha perso il controllo della sua vettura, una Clio grigia, e ha investito una famiglia in Via della Conciliazione. 

La dinamica dell’incidente è stata paurosa, perché l’auto ha preso in pieno la famiglia e i tre figli di 3, 6 e 12 anni, ed ha anche sbalzato fuori dal passeggino il più piccolo. Fortunatamente però nessuno dei feriti è in pericoloso di vita. I bambini sono stati trasportati al Bambino Gesù, mentre i genitori al Santo Spirito e al San Camillo. Il passeggino è risultato completamente distrutto, ma nessuno dei feriti versa fortunatamente in gravi condizioni. 

Massima allerta per l’incidente 

L’incidente ha fatto scatenare la massima allerta, si è pensato al peggio, salvo poi chiarire che invece probabilmente il conducente ha perso il controllo per causa dell’asfalto bagnato. 

La ricostruzione della polizia, almeno, è questa. L’auto avrebbe centrato la famiglia di cittadini polacchi che da Piazza San Pietro andava verso Castel Santangelo. Il padre, la madre ed i tre figli sono stati colpiti: il più piccolo era nel passeggino ed è stato sbalzato fuori. Secondo i primi accertamenti comunque la vettura non viaggiava molto veloce. 

Il romano si è fermato a dare soccorso. L’uomo era sotto choc: risultato sobrio e incensurato, sarà comunque sottoposto all’alcoltest. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews