Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Appicca fuoco alla casa e ci chiude a chiave la figlioletta ed i parenti: salvati dai vigili del fuoco 

CONDIVIDI

Appicca fuoco ai peluche e chiude dentro la famiglia 

Ha appiccato il fuoco ai peluche della figlia e l’ha rinchiusa, con altri parenti, nella casa. Un episodio scioccante e che avrebbe potuto finire in tragedia è avvenuto a Passirano, provincia di Brescia, fra le colline della Franciacorta. 

Qui un carabiniere ha sfogato la sua rabbia per la separazione dalla moglie Appicca fuoco alla casa e ci chiude a chiave la figlioletta ed i parenti: salvati dai vigili del fuoco

prendendosela con la bambina e i parenti. Ha incendiato i peluche della figlia e poi, una volta che l’incendio si è scatenato, ha chiuso la casa con dentro i parenti e la stessa bambina impedendo loro di uscire. Avrebbe potuto essere una tragedia. Lo stesso militare, in stato confusionale, ha chiamato poi i vigili del fuoco per chiedere i soccorsi. 

Salvati tutti dai vigili del fuoco 

I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti ed hanno tratto in salvo la bambina e gli altri parenti. Hanno aperto la porta, che era stata chiusa a chiave dal carabiniere, ed hanno salvato i parenti e la figlia minorenne del militare. 

La tragedia è stata sfiorata ed evitata solamente perché in un momento di lucidità il carabiniere ha chiamato i soccorsi, che sono subito intervenuti. L’appartamento, al secondo piano di un condominio, è stato dichiarato inagibile. 

Tutti i componenti della famiglia sono stati portati in ospedale. Non sono feriti, ma sono stati lievemente intossicati dal fumo.