Home Spettacolo Gossip

Barbara D’Urso – Lamberto Sposini, bacio ‘social’ in camerino prima di ‘Domenica live’

CONDIVIDI

Visualizza questo post su Instagram

Barbara Carmelita smack

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram ufficiale, che vede più di 100k follower, l’ex anchor man Mediaset e Rai Lamberto Sposini ha mostrato l’incontro con Barbara D’Urso, una delle poche persone del mondo dello spettacolo ad essere ancora in contatto con Sposini dopo l’ictus che nel 2011 ha colpito il giornalista. La foto – che mostra un casto bacio sulle labbra tra la conduttrice napoletana e il giornalista umbro – è stata scattata nel camerino di ‘Domenica Live’, poco prima dell’inizio di una nuova puntata.

Come dichiarato qualche tempo fa dalla ex compagna Sabrina Donadio: “I pochi amici che aveva con la malattia sono scomparsi. E in generale del suo mondo – il giornalismo, la tv – non si è fatto vivo quasi nessuno dopo il primo periodo. Chi continua a scrivergli, e a seguirlo su Instagram, sono le persone normali. Il suo pubblico”.

Un pubblico che continua a non dimenticarsi di Sposini, la cui vita è cambiata in maniera drastica negli ultimi 7 anni: vive a Milano con la figlia e la ex compagna, non riesce a parlare molto ed è aiutato costantemente da un’assistente.