Home Spettacolo Gossip

Verissimo, Corona contro Silvia Provvedi (“Non l’ho mai amata”). La Toffanin non ci sta e sbotta

CONDIVIDI

Ha ormai ripreso la scena e sembra volersela tenere.

E’ l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, stavolta protagonista di un’intervista a ‘Verissimo’ che ha fatto alquanto discutere per le sue parole circa il rapporto con la ex fidanzata, Silvia Provvedi, che proprio durante il programma condotto dalla Toffanin si espose pubblicamente a favore del fidanzato – in quel momento in carcere – arrivando a piangere in diretta.

Nonostante ciò, Corona ha dichiarato di non esserne mai stato innamorato: “Non l’ho mai amata, ma mi sono convinto io stesso dello storytelling a proposito della nostra storia”.

Al che la Toffanin ha sbottato: “Quindi ci hai preso in giro. Tu vivi nel tuo mondo di gossip che ti sei creato tu, ma potresti vivere come una persona normale e dire la verità”.

Ed ha preso nuovamente posizione a favore della Provvedi nel momento in cui il pubblico aveva accennato un applauso nei confronti di Corona dopo averla definita una persona non troppo tranquilla (raccontando inoltre: “Silvia ha rischiato di ammazzarmi più volte per litigi di una sera, mi ha tirato vasi…”). E così la Toffanin si è esposta: “A me Silvia è sempre sembrata una persona matura ed equilibrata. Voi (rivolgendosi al pubblico, ndr) non potete dire bravi perché non sappiamo davvero com’è questa ragazza”.

Per poi aggiungere: “E’ brutto che tu parli così di una donna. Mi dispiace umanamente per la donna che è Silvia perché la vedevo davvero convinta. L’ho vista triste, disperata felice per te” .

Dal canto suo, Corona ha così ribattuto: “Se vuoi litigare, litighiamo. Ma io non ho detto che non me ne è mai fregato niente, io ho detto che non l’ho amata. Le uniche donne della mia vita sono la mia ex moglie e la mia ex fidanzata Belen Rodriguez. Non è che sicomme Silvia mi è stata dietro nei due anni in galera allora devo sacrificare la mia vita per lei. Se ero il ‘Signor X’ voglio vedere se ci stava… Oggi io la guardo in tv e mi chiedo come ca*o ho fatto a starci insieme, non provo nulla per lei. Lei non ha bisogno di me“.

“Meglio per lei”, ha concluso la Toffanin – mai come in questa occasione espostasi per prendere una posizione.