“Famolo strano”: i segni zodiacali più passionali
Un oroscopo, si sa, può rivelare molto del carattere di una persona. Ci sono 12 segni zodiacali, e ogni segno ha i suoi punti di forza e di debolezza e può aiutare a comprendere meglio i tratti della personalità di qualsiasi individuo.I segni zodiacali si dividono in quattro categorie: Aria, Fuoco, Acqua e Terra. Questi elementi rappresentano alcuni tipi di energia e ci danno una migliore comprensione di noi stessi.
Uno studio recente di Go Compare ha rivelato che Gemelli è il segno zodiacale più intelligente. Ma quali sono i segni zodiacali più avventurosi a letto?
Come per tutte le cose, anche il sesso è una questione di gusti. Mentre alcuni preferiranno la passione di un segno di fuoco, altri saranno conquistati dal compagno con un segno zodiacale d’acqua.
Scorpione, Acquario e Toro: i partner migliori a letto
Tuttavia, ci sono tre segni stellari decisamente più propensi alla sperimentazione e all’avventura quando si tratta di sesso. Al primo posto troviamo lo Scorpione, il segno più sensuale dello zodiaco: le persone nate tra il 23 ottobre e il 21 novembre sono tra le più focose e avventurose a letto.
Intimità, passione e fiducia sono incredibilmente importanti per le persone nate sotto questo segno, che tendono ad avere forti pulsioni sessuali, mescolate a forti emozioni. Le migliori corrispondenze sessuali dello Scorpione sono Leone, Toro, Scorpione, Pesci.
Al secondo posto ecco i nati sotto il segno dell’Acquario, che amano sperimentare e agire con passione selvaggia e libera, e che probabilmente si divertono a sperimentare anche con l’ausilio di giocattoli sessuali. Le migliori affinità sessuali sono Sagittario, Vergine, Gemelli, Acquario.
Infine, la medaglia di bronzo va al Toro, partner dominante a letto, molto affettuoso e romantico, attento ai preliminari. Le migliori corrispondenze sessuali? Vergine, Capricorno, Cancro, Scorpione.