Home Spettacolo Gossip

Romina Power con un altro? La battuta della Venier scatena il gossip: “Se parlo io…”

CONDIVIDI

Immaginare Romina Power accanto ad un altro uomo è pressoché impossibile, data la lunga storia d’amore della cantante americana con Al Bano (lunga storia e sodalizio artistico ancor più lungo). Ma Mara Venier – nel corso di ‘Domenica In’ – ha fatto una battuta che lascia intendere che oltre Al Bano (cui sembrava ultimamente si fosse riavvicinata) Romina ha avuto altre importanti liaison.

Questa la battuta incriminata della conduttrice del programma della domenica pomeriggio di Rai 1, nel corso dell’intervista con la storica compagna del cantante di Cellino San Marco (una intervista molto intima, data l’evidente confidenza tra le due): “Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali”. Aggiungendo poi, nonostante il palese imbarazzo di Romina: “Ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata”. Di chi si tratterà?

Romina ha cercato in tutti i modi di cambiare discorso, ma la battuta non è passata inosservata e tutti i siti di gossip la hanno rilanciata.

In attesa di avere ulteriori risvolti nella storia d’amore che da decenni fa parlare l’Italia che s’interessa al pettegolezzo (e non solo: anche in Spagna le vicende della coppia Al Bano – Romina sono al centro dell’attenzione mediatica).