Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Corre nuda in mezzo alla movida. Si pensa ad uno stupro, ma la verità è un’altra

CONDIVIDI

nuda Ragazza corre nuda nel centro di Torino

Quando l’hanno vista correre nuda in mezzo alla movida torinese, i tanti frequentatori dei locali situati nel centro del capoluogo piemontese hanno subito pensato che la giovane fosse stata vittima di una violenza sessuale e stesse cercando di fuggire dal suo assalitore.

I testimoni hanno riferito che la ragazza era praticamente fuori controllo e dava letteralmente in escandescenze. Il fatto si è verificato tra venerdì e sabato per le strade del popolare quartiere di San Salvario.

Il primo sito a riportare la notizia è stato TorinoToday, che ha riportato la convinzione da parte di molti giovani di un possibile stupro subito dalla ragazza.

Era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

In realtà le cose stanno diversamente: la giovane correva nuda perchè era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, come hanno notato subito le forze dell’ordine.

Ad un certo punto della sua folle corsa, infatti, la giovane ha visto una volante della polizia, all’incrocio tra via Berthollet e via Belfiore. Gli agenti la stavano cercando proprio in virtù delle tante segnalazioni fatte dalle persone presenti nella zona. La ragazza è salita a bordo dell’auto della polizia. Gli agenti sono state anche coadiuvati dai sanitari di due ambulanze arrivate sul posto.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: