Home Televisione

Martedì 25 settembre 2018: stasera in tv 58 minuti per morire – Die Harder, Temptation Island Vip, Transformers – la vendetta del caduto e 10 Years

0
CONDIVIDI

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 25 settembre sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti sono in film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 25 settembre 2018 in prima e seconda serata. Su Canale 5 va in onda Temptation Island Vip, il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualità di coppia ancora mancante. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianità, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro menage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Stasera in TV, martedì 25 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Una pallottola nel cuore 3
23:35 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – Stasera tutto e’ possibile
23:45 – Sicilia Cabaret

Rai 3

21:15 – Cartabianca
00:00 – TG3 Linea Notte

Rete 4

21:27 – 58 minuti per morire – Die Harder
23:54 – Ipotesi di reato

Canale 5

21:20 – Temptation Island Vip
00:30 – X – Style

Italia 1

21:25 – Transformers – la vendetta del caduto
00:20 – Capitan Harlock

La 7

21:15 – Di Martedì
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Master – Chef Italia 7
00:00 – X Factor 10 Le Audizioni – The Best Of

Iris

21:00 – Far West
23:25 – Cimarron

Cielo

21:15 – 10 Years
23:15 – Sexy camera all’italiana

Stasera in TV, martedì 25 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

58 minuti per morire – Die Harder (Rete 4): Il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Ma l’aeroporto viene “sequestrato” da un gruppo di terroristi, capeggiati da un ex ufficiale dei corpi speciali, che non esita ad abbattere un aereo pieno di passeggeri per perseguire il suo scopo: fare atterrare e prelevare, salvandolo cosi’ dal meritato processo, un dittatore sudamericano. McClane risolve la situazione.

Transformers – la vendetta del caduto (Italia 1): I Decepticon non si arrendono e hanno un nuovo piano per eliminare gli Autobot. Intanto Sam ha un rapporto stabile con Mikaela e sta per partire per il college.

Far West (Iris): Il giovane tenente Hazard e’ di stanza a Fort Delivery, dove arriva il generale Quait con uno squadrone per attaccare la tribu’ di Falco Nero. Dopo una prima, cruenta battaglia, Quait tenta la strada della trattativa e invia Hazard con una guida indiana in missione presso i ribelli. Hazard riesce nell’intento di comporre le parti, guadagnandosi medaglia e promozione.

10 Years (Cielo): Un gruppo di ex liceali organizza una rimpatriata a distanza di dieci anni dal diploma per scoprire che, nonostante il passare del tempo, molte cose sembrano essersi fermate ad allora. Jake porta con se’ la fidanzata Jess a cui vorrebbe chiederle di sposarlo ma l’arrivo dell’ex fidanzata Maria, con un compagno molto piu’ grande di lei, genera in lui molti dubbi e gelosie sopite.