Home Televisione

Mercoledì 26 settembre 2018: stasera in tv Io che amo solo te, Il segreto, Cinquanta sfumature di grigio e Transformers 4

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 26 settembre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 26 settembre 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, mercoledì 26 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Io che amo solo te
23:20 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – Cars 2
23:00 – 90 Minuto

Rai 3

21:15 – Chi l’ha visto?
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:25 – Il segreto
23:07 – Angelica 2013

Canale 5

21:22 – Cinquanta sfumature di grigio
23:53 – Pressing

Italia 1

21:25 – Transformers 4 – L’era dell’estinzione
00:36 – Kick-ass 2

La 7

21:15 – Caccia a Ottobre Rosso
23:55 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Che fine hanno fatto i Morgan?
23:30 – Agente 007 – Licenza di uccidere

Cielo

21:15 – Piranha 3D
23:15 – The Boob Cruise – In crociera con le maggiorate

Iris

21:00 – 58 minuti per morire – Die Harder
23:48 – Ricercati – ufficialmente morti

Stasera in TV, mercoledì 26 settembre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Io che amo solo te (Rai 1): Polignano a Mare. Ninella, una vedova 50enne considerata la piu’ bella sarta del paese, e’ da sempre innamorata di don Mimi’, ma non ha mai potuto coronare il suo sogno d’amore con lui. Il destino, pero’, le riserva una sorpresa inaspettata: sua figlia Chiara, infatti, sposera’ Damiano, proprio il figlio di don Mimi’.

Cars 2 (Rai 2): Saetta McQueen insieme al suo amico Cricchetto partecipa a una corsa automobilistica indetta per promuovere un tipo di carburante ecologico. Alcune auto russe cercano di screditare il nuovo carburante, ma l’agente McMissile e Holley Shiftewell sono sulle loro tracce.

Cinquanta sfumature di grigio (Canale 5): Storia della passionale relazione tra Anastasia Steele, studentessa di letteratura, e l’affascinante ma tormentato miliardario Christian Grey.

Transformers 4 – L’era dell’estinzione (Italia 1): Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanita’ sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

Caccia a Ottobre Rosso (La 7): Nel 1984, Ottobre Rosso, il piu’ sofisticato sottomarino atomico dell’Urss, parte per una missione di cui gli americani riescono a decifrare il significato. Finche’ Jack Ryan, della Cia, intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani.

Che fine hanno fatto i Morgan? (Tv 8): Tipica coppia newyorchese in crisi dopo una cena di riconciliazione diventano i testimoni di un omicidio. L’FBI li inserisce nel programma protezione testimoni e li manda in una sperduta cittadina del Wyoming. Li i due sotto falso nome dovranno adattarsi alle abitudini locali e saranno costretti a risolvere i loro problemi stando insieme.

Piranha 3D (Cielo): L’immaginario Lago Vittoria e’ la caldera di un vulcano preistorico. Un’improvviso terremoto sotterraneo apre una crepa sul fondo del lago, permettendo a milioni di famelici piranha di infestare le acque. La cittadina dell’Arizona dove si trova il bacino e’ la meta annuale di numerosi turisti, che arrivano in citta’ per i festeggiamenti del 4 luglio.

58 minuti per morire – Die Harder (Iris): Il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Ma l’aeroporto viene “sequestrato” da un gruppo di terroristi, capeggiati da un ex ufficiale dei corpi speciali, che non esita ad abbattere un aereo pieno di passeggeri per perseguire il suo scopo: fare atterrare e prelevare, salvandolo cosi’ dal meritato processo, un dittatore sudamericano. McClane risolve la situazione.