Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Schianto mortale sulla statale, auto contro camion. 66enne perde la vita

CONDIVIDI
Tragico incidente
(Vigili del Fuoco)

Schianto violentissimo, morto un uomo

Uno schianto tremendo che non ha lasciato scampo al conducente della vettura. E’ un incidente mortale quello che si è verificato quest’oggi sulla SS268 del Vesuvio, all’altezza del km 1,000 a Sant’Anastasia.

A scontrarsi sono stati un’automobile e un mezzo pesante. Lo schianto è stato molto violento: il conducente dell’autovettura ha perso la vita in seguito al bruttissimo incidente.

Sul luogo del disastro si sono subito recati i sanitari del 118, che hanno immediatamente soccorso l’uomo al volante dell’auto, tentando di salvargli la vita con ogni mezzo. Ma ogni sforzo è risultato vano: l’uomo è deceduto.

L’uomo deceduto aveva 66 anni

Il personale Anas giunto sul luogo dell’incidente insieme alle forse dell’ordine è impegnato nel ripristino del traffico viario. Gli agenti di polizia stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica che ha portato alla collisione tra i due mezzi e alla morte del conducente della vettura.

Il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni sul tratto stradale tra Cercola e Madonna dell’Arco (dal km 0,000 al km 3,000) con uscite obbligatorie agli omonimi svincoli con deviazioni.

Dopo alcune ore dal tragico incidente, la strada è stata riaperta al normale traffico veicolare. Secondo quanto emerso dalle prime indagini sull’accaduto, il 66enne potrebbe essere deceduto in seguito ad un malore.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: