Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Schianto mortale sulla statale, auto contro camion. 66enne perde la vita

0
CONDIVIDI
Tragico incidente
(Vigili del Fuoco)

Schianto violentissimo, morto un uomo

Uno schianto tremendo che non ha lasciato scampo al conducente della vettura. E’ un incidente mortale quello che si è verificato quest’oggi sulla SS268 del Vesuvio, all’altezza del km 1,000 a Sant’Anastasia.

A scontrarsi sono stati un’automobile e un mezzo pesante. Lo schianto è stato molto violento: il conducente dell’autovettura ha perso la vita in seguito al bruttissimo incidente.

Sul luogo del disastro si sono subito recati i sanitari del 118, che hanno immediatamente soccorso l’uomo al volante dell’auto, tentando di salvargli la vita con ogni mezzo. Ma ogni sforzo è risultato vano: l’uomo è deceduto.

L’uomo deceduto aveva 66 anni

Il personale Anas giunto sul luogo dell’incidente insieme alle forse dell’ordine è impegnato nel ripristino del traffico viario. Gli agenti di polizia stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica che ha portato alla collisione tra i due mezzi e alla morte del conducente della vettura.

Il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni sul tratto stradale tra Cercola e Madonna dell’Arco (dal km 0,000 al km 3,000) con uscite obbligatorie agli omonimi svincoli con deviazioni.

Dopo alcune ore dal tragico incidente, la strada è stata riaperta al normale traffico veicolare. Secondo quanto emerso dalle prime indagini sull’accaduto, il 66enne potrebbe essere deceduto in seguito ad un malore.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: