Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Italiano scomparso in Spagna, nessuna notizia da tre giorni. “Chi l’ha visto?” 

CONDIVIDI

Ragazzo italiano di 23 anni scomparso in Spagna 

Un italiano di 23 anni, Francesco Miranda, è scomparso in Spagna. A darne notizia la Guardia Civili, con un tweet che ha postato le foto del giovane e la sua descrizione ed ha inviato chiunque lo veda a darne notizie. 

È da qualche giorno che di Francesco non si hanno più notizie. Il 23enne si trovava a Barcellona, Il caso è stato ripreso anche dai media spagnoli. 

Il giovane, che proviene da Napoli, è sparito da qualche giorno. 

La Farnesina segue il caso 

Il giovane ha occhi e capelli castani, è alto 1,80 metri, conosce bene lo spagnolo perché vive ormai in Spagna da qualche anno. 

Nella descrizione, con tanto di foto, si legge che al momento della sparizione Francesco “Indossava jeans e camicia nera”. Non ci sono notizie dal 23 settembre. 

La Farnesina sta seguendo il caso del giovane scomparso.“Il consolato generale a Barcellona, in stretto raccordo con la Farnesina, sta seguendo con attenzione il caso del connazionale scomparso, Francesco Miranda, in costante contatto con le autorità locali e con i familiari” ha comunicato ai giornali la Farnesina. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews