Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Ragazzina italiana minacciata con coltello e stuprata a Saronno: violentata nel sottopasso 

CONDIVIDI

Ragazzina minacciata e violentata a Saronno 

Una ragazzina italiana di 16 anni è stata minacciata col Ragazzina italiana minacciata con coltello e stuprata a Saronno: violentata nel sottopasso 

coltello e stuprata a Saronno, probabilmente da uno straniero. Violentata nel sottopasso della stazione, dopo essere stata minacciata con un coltello. Il fatto è avvenuto attorno alle 19, domenica sera: la ragazza scende dal treno e si dirige a casa. 

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha seguito la ragazzina mentre scendeva dal treno, per tornare a casa. Era sulla via di casa e stava tornando da un pomeriggio passato con gli amici, quando è stata aggredita alle spalle. 

Sarebbe un 30enne straniero, secondo le prime informazioni: l’ha seguita, le si è avvicinato alle spalle e le ha detto “Ho un coltello in tasca, vieni con me e non gridare”. 

Aggressore sarebbe un 30enne straniero 

Portatola in un sottopassaggio l’ha violentata incurante delle lacrime e del terrore della 16enne, tenendola sotto la minaccia del coltello. L’ha lasciata lì, nell’anfratto fra cemento e rifiuti, ed è fuggito. 

La ragazzina sotto choc, con vestiti strappati e capelli sconvolti, ha incrociato alcuni passanti che l’hanno soccorsa ed hanno chiamato il 112. Ambulanza e forze dell’ordine sono arrivate entro pochi minuti. 

Le indagini sono ora affidate ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese e della compagnia di Saronno. Il luogo della violenza è uno dei più caldi di Saronno, zona di spaccio e criminalità. 

Il ricercato è un uomo straniero, fra i 30 ed i 40 anni. La polizia sta vagliando tutte le informazioni e i filmati delle telecamere per incastrare l’uomo. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews