Home Spettacolo Gossip

Marco Bocci a ‘Verissimo’ dopo i gravi problemi di salute: “Pensavamo fosse una sciocchezza…”

0
CONDIVIDI

Marco Bocci si racconta a ‘Verissimo’, nella puntata che andrà in onda fra qualche ora, ed è la prima volta che parla in pubblico dopo un grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso.

E proprio al grave problema di salute sono rivolte le prime parole dell’attore capitolino: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”. Nonostante ciò, tutto è andato per il meglio: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene”.

Inoltre, a fianco di Bocci – come raccontato alla Toffanin – c’è sempre stata la compagna, Laura Chiatti (cui l’attore è ormai legato da oltre quattro anni e con cui ha avuto due figli, Pablo ed Enea): “Mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.