Home Televisione

Sabato 29 settembre: stasera in Tv A spasso nel bosco, Tu si que vales, Shrek e Il buio nell’anima

CONDIVIDI

Anche oggi, sabato 29 settembre 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive. Su Canale 5 torna Tu si que vales. Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 29 settembre 2018. Curiosi? Continuate a leggere la programmazione per saperne di più.

Stasera in TV, sabato 29 settembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Ulisse: il piacere della scoperta
23:55 – Petrolio

Rai 2

21:05 – Criminal Minds 13
23:30 – TG2 Dossier

Rai 3

21:35 – A spasso nel bosco
23:50 – Un giorno in pretura

Rete 4

21:25 – The Transporter The Series – Chimera
23:19 – I nuovi eroi

Canale 5

21:10 – Tu si que vales
00:31 – TG5 – Notte

Italia 1

21:25 – Shrek
23:05 – Earthstorm

La 7

21:15 – Little Murders – I segreti di Solange – Prima TV
23:00 – Little Murders – Perchè non Martin?
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:15 – I delitti del Bar – Lume – Aria di mare
23:00 – Delitti – La strage di Erba

Iris

21:00 – Il buio nell’anima
23:33 – Frantic

Cielo

21:15 – L’infermiera
23:15 – Sticky: l’amore fai da te

Stasera in TV, sabato 29 settembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

A spasso nel bosco (Rai 3): L’anziano scrittore Bill Bryson decide di cimentarsi in un’escursione molto impegnativa sul Sentiero degli Appalachi, lungo più di tremila chilometri. Su insistenza della moglie Catherine, che teme per la sua incolumità, l’uomo cerca quindi qualcuno con cui condividere il cammino. L’unica persona disponibile all’impresa è Stephen Katz, un vecchio amico che non vede da anni e con cui aveva affrontato un rocambolesco viaggio in Europa più di quarant’anni prima.

Shrek (Italia 1): Orco puzzolente è l’unica salvezza dei personaggi incantati. Visto che tutti vengono a importunarlo nella sua palude, decide suo malgrado di aiutare i personaggi delle fiabe.

I delitti del Bar – Lume – Aria di mare (Tv 8): Il BarLume si trova in una situazione precaria, i clienti scarseggiano e il proprietario Massimo non riesce a reagire e a dare un nuovo impulso al locale. Cosi’ affoga il dispiacere nell’alcool. Un giorno, pero’, viene ritrovato il corpo senza vita di una collega di Tiziana. Nel frattempo, la Fusco e’ stata rimpiazzata da un commissario ottuso e dalle scarse capacita’ professionali. Tuttavia, la commissaria cerca di dare una mano alle indagini perche’ vede nel caso la possibilita’ di riscattarsi. Come al solito, unisce i suoi sforzi con quelli di Massimo per arrivare per prima alla soluzione.

Il buio nell’anima (Iris): Conduttrice radiofonica e fidanzato vengono aggrediti da balordi. Il fidanzato della conduttrice muore e lei non riesce a darsi pace. Compra così una pistola con l’intenzione di farsi giustizia da sola.

L’infermiera (Cielo): Un ricco industriale malato di cuore viene assistito da una bella infermiera. Le amorevoli cure e le procaci grazie della ragazza compieranno il miracolo?