Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Donald Trump provoca i media americani: “Mi sono innamorato di Kim Jong-Un”

CONDIVIDI

E’ amore tra Donald Trump e Kim Jong-Un.

“Lui mi piace e io gli piaccio”: così – nel corso di un discorso ai suoi sostenitori nel West Virginia rilanciato da diversi media americani (come d’altra parte previsto dallo stesso Trump) – il Presidente statunitense ha parlato delle relazioni personali con il leader della Corea del Nord.

Tra il serio e il faceto, con un tono decisamente provocatorio (come potete voi stessi notare, nel video che vi proponiamo in coda), Trump ha dichiarato di essersi innamorato di Kim Jong-Un e che in questo processo di ‘innamoramento’ abbia avuto un ruolo importante anche la scrittura di lettere da parte del leader della Nord Corea.

Il futuro è ignoto (“Non posso dire cosa accadrà. Avremo un altro incontro? Chissà”, ha dichiarato Trump dinnanzi ai propri entusiasti sostenitori), ma per adesso tra i due leader – incontratisi per la prima volta il 12 giugno a Singapore – è idillio.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews