Home Televisione

Grande Fratello Vip 3, ipotesi bomba: entra Fabrizio Corona nella casa?

0
CONDIVIDI

corona provvedi

E’ una voce, riportata da davidemaggio.it, e come voce bisogna prenderla: tornato al centro del gossip tra risse, interviste sopra le righe ed una vita social a tratti discutibile, Fabrizio Corona potrebbe anche fare irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip (si tratta d’altra parte di una voce già rimbalzata ad inizio agosto).

Secondo quanto riportato, la produzione del reality “sta facendo carte false pur di trovare un accordo”: le opzioni sono molteplici, giacché all’interno della casa è presente la ex Silvia Provvedi. Ex con cui l’ex re dei paparazzi si è lasciato non senza strascichi, se è vero che nell’ultima intervista rilasciata a ‘Verissimo’ Corona ha detto di non esserne mai stato innamorato. Dal canto suo, la Provvedi ha evitato di parlare della relazione nel momento in cui l’argomento è stato minimamente accennato dai coinquilini.

Corona potrebbe quindi entrare per un confronto con la bionda delle Donatella.

Ma c’è anche un’altra ipotesi – quantomeno azzardata ma non impossible: Fabrizio Corona potrebbe anche entrare nella casa come concorrente del reality.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews