Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Finestra crolla dal 27esimo piano e uccide un passante: era un operaio di un cantiere vicino

CONDIVIDI

finestra Travolto da una finestra, muore sul colpo

Un uomo è morto sul colpo dopo essere stato colpito da una finestra precipitata da un attico. Il tragico incidente è avvenuto a Londra.

L’uomo – la cui identità è rimasta sconosciuta – è deceduto all’istante, travolto dal pannello che si è schiantato sul marciapiede.

La polizia ha detto di essere stata chiamata in seguito alla segnalazione di un uomo ferito in strada, proprio sulla zona che costeggia il lungofiume del Tamigi.

Una volta giunti sul posto, gli agenti non hanno potuto far altro che constatare la morte del passante. A prima vista sembrava che l’uomo fosse caduto dall’edificio ma dopo poco la dinamica dell’accaduto è apparsa più chiara.

La vittima era un operaio di un cantiere vicino

Un testimone ha riferito che la vittima era un operaio di passaggio da un vicino cantiere. La lastra di vetro è precipitata da un’altezza di 250 metri, e precisamente dall’attico del blocco di appartamenti di lusso The Corniche, sulla riva sud, di fronte alla Tate Britain.

Pare che la vittima stesse camminando proprio lì sotto quando il pannello di vetro si è staccato dal 27esimo piano ed è precipitato giù. Scotland Yard ha detto che gli agenti hanno cercato di rintracciare la famiglia dell’uomo per tutta la mattinata.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews