Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Va in ospedale con forti dolori alla pancia, i medici le fanno una radiografia: la scoperta è incredibile

CONDIVIDI

dolori
Dolori alla pancia, le trovano una tartaruga morta

Quando si è recata in ospedale non avrebbe mai potuto immaginare la causa di quei dolori lancinanti. Una donna si è presentata nel pronto soccorso di Arona, vicino Tenerife, con forti dolori alla pancia.
I medici del plesso ospedaliero hanno svolto tutte le indagini del caso. Il responso ha lasciato senza parole anche loro: la donna aveva una tartaruga morta all’interno della sua vagina.
La protagonista di questa incredibile storia è una turista inglese di 26 anni che si trovava in vacanza alle Canarie. La giovane ha raccontato ai medici di aver alzato un pò il gomito durante un party in spiaggia e di essersi sentita male. La 26enne non ricorda praticamente nulla di ciò che è accaduto dopo la festa.

La polizia sospetta una violenza

Anche per questo, una volta accertata la presenza della tartaruga morta all’interno della sua vagina, i medici dell’ospedale di Arona hanno avvisato subito le forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato un’indagine per ipotetica aggressione sessuale e stupro.
A riportare i dettagli della vicenda è il quotidiano spagnolo “El Pais”. La giovane si sarebbe rifiutata di sporgere denuncia, ma questo non ha fermato la polizia, che sta procedendo nelle indagini. La tartaruga in questione sarebbe un esemplare tipico venduto nei negozi di animali.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: