Home Televisione

Mercoledì 3 ottobre 2018: stasera in tv Tutte lo vogliono, Sully, Le Iene Show e La tempesta perfetta

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 3 ottobre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 3 ottobre 2018 in prima e seconda serata. Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Stasera in TV, mercoledì 3 ottobre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:30 – ( ITA ) Calcio. UEFA Champions League Napoli – Liverpool
23:45 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – Tutte lo vogliono
22:55 – Need For Speed

Rai 3

21:15 – Chi l’ha visto?
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:25 – Il segreto
23:09 – The Unsaid – Sotto silenzio

Canale 5

21:21 – Sully
23:30 – Matrix

Italia 1

21:25 – Le Iene Show
00:50 – Mai Dire Grande Fratello Vip

La 7

21:15 – Atlantide presenta – Quei secondi fatali: Pearl Harbour
22:20 – Atlantide presenta – D Day: il giorno più lungo

Tv 8

21:30 – Master – Chef Italia 7
00:00 – X Factor 2018 Audizioni

Cielo

21:15 – Big Ass Spider
23:15 – Erection Man

Iris

21:00 – La tempesta perfetta
23:55 – La fiera della vanità

Stasera in TV, mercoledì 3 ottobre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Tutte lo vogliono (Rai 2): Chiara ha una professione con un nome attraente, anche se inquietante: fa la food designer, cioe’ prepara cibo bello da guardare in societa’ con una madre terribilmente snob e vagamente ingombrante. Orazio ha un mestiere con un nome decisamente meno attraente, ma piu’ rassicurante: fa lo sciampista per cani, lavora per un maghrebino appassionato di soap opera e ama il cibo “buono da mangiare”. Ma perche’ l’incontro con Orazio rischia di cambiare la vita di Chiara?

Sully (Canale 5): New York 15 gennaio 2009: il volo US Airways 1549 pochi minuti dopo il decollo, a causa di un impatto con uno stormo di uccelli, subisce un’avaria ai motori. Il pilota Chesley “Sully” Sullenberger e’ costretto ad un pericoloso ammaraggio sull’Hudson, riuscendo a salvare tutti i passeggeri.

Big Ass Spider (Cielo): Uno sterminatore e il suo assistente si trovano coinvolti in un’epica battaglia quando l’esercito americano si rendeconto di non riuscire a contenere un ragno gigante alieno che vaga infuriato per la città di Los Angeles.

La tempesta perfetta (Iris): Il capitano Bill Tyne, a bordo dell’Andrea Gail, parte per una partita di pesca pericolosa. L’impresa riesce, ma sulla via del ritorno l’imbarcazione resta coinvolta in un uragano di drammatiche proporzioni. Petersen racconta l’amicizia virile tra rudi uomini del mare.