Pirata della strada investe tre ciclisti
Un uomo ha investito tre ciclisti e ne ha ucciso uno a Giugliano, nel napoletano.

Il ragazzo, un 24enne, ha investito tre ciclisti albanesi che si stavano recando al lavoro nei campi, con le loro biciclette. Era mattino presto e il 24enne stava percorrendo una strada stretta fra Napoli e Caserta, quando ha investito i tre.
Uno dei tre albanesi, un ragazzo di 26 anni, è rimasto ferito in modo gravissimo e purtroppo non è stato possibile salvarlo. Gli altri due sono stati immediatamente ricoverati in ospedale: avevano riportato diverse lesioni e contusioni.
Va dal carrozziere per sistemare l’auto
Il 24enne è fuggito dalla scena dell’incidente senza prestare soccorso e senza neppure chiamare l’ambulanza; si è fermato più avanti, ma per cambiare la gomma dell’auto che si era sgonfiata.
Il pirata della strada ha fatto così ritorno alla sua città, Villa Literno, nel Casertano. Poi si è recato dal meccanico di fiducia, come se nulla fosse, chiedendo che gli fossero sistemare le ammaccature e di sostituire il parabrezza rotto nell’urto.
Intanto le forze dell’ordine erano al lavoro e grazie anche alle immagini degli impianti videosorveglianza installati in attività commerciali hanno identificato l’auto, e hanno accertato che aveva il motore truccato.
I carabinieri hanno identificato il pirata e lo hanno arrestato proprio dal carrozziere. Adesso il 24enne è agli arresti domiciliari in attesa del processo per omicidio stradale e omissione di soccorso.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews