Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Rissa davanti al McDonald’s, pugnalato un uomo. Almeno tre persone ferite

CONDIVIDI

mc donald's
Aggressione al McDonald’s, tre feriti

Sono davvero incredibili le immagini di un filmato che sta girando su internet e che mostrano una violenta lotta davanti a un McDonald’s di Birmingham, con tre persone rimaste ferite da un’arma da taglio.Il video mostra che un uomo è caduto a terra dopo essere stato pugnalato. Una ragazza,che riprende tutta la scena, supplica gli aggressori di non “toccarlo”, prima di tirare il braccio di un uomo incappucciato urlando e implorando di risparmiarlo.

Ma le sue suppliche cadono nel vuoto, con gli assalitori che continuano a calciare e colpire il bersaglio. Uno dei membri della banda sembra brandire un machete mentre colpisce la vittima.

Una lotta tra 30 giovani armati di coltello

La polizia locale ha confermato che tre persone hanno riportato ferite da arma da taglio e sono state portate in ospedale. Testimoni affermarono che c’erano circa 30 “giovani” (tutti sui 16 anni, ndr) coinvolti nell’incidente.

“Ero al telefono con mia madre quando è successo e le ho detto che l’uomo aggredito poteva anche essere morto”, ha detto un testimone.

Nessun arresto è stato ancora confermato e la polizia ha fatto appello a chiunque abbia informazioni di mettersi in contatto con le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso e gli agenti stanno esaminando con attenzione anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: