Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Rischio Salmonella, ritirato un lotto di croissant con crema a latte: il Ministero comuncia il lotto

CONDIVIDI

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, il Ministero della salute nella giornata di ieri (3 ottobre 2018) ha annunciato il richiamo di un lotto di croissant a lievitazione naturale con crema al latte prodotta da Bauli per rischio microbiologico.

Secondo quanto comunicato dal ministero, nel lotto del prodotto in questione – con data di scadenza 30-11-2018 – è stata rilevata la presenza di Salmonella spp e per queto motivo è possibile leggere quanto segue, alla voce ‘Avvertenze’: “Non consumare il prodotto, si prega di riconsegare le eventuali confezioni al punto vendita di acquisto”.

Il lotto interessato da questo rischio microbologico è quello contrassegnato dal codice LA8312BR (trovate il codice in questione nell’area della confezione vicino alla voce ‘Da consumarsi preferibilmente entro il’).

Vi suggeriamo quindi di controllare qualora il codice abbiate un pacco del prodotto in questione. Viceversa, potete consumare tranquillamente il prodotto (o qualsiasi altro prodotto dell’azienda dolciaria fondata nel 1922 da Ruggero Bauli).

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:http://bit.ly/NewNotizieNews