Home Anticipazioni

Avvistati pesci nel Mar Morto. La profezia biblica si è finalmente avverata?

CONDIVIDI

profeziaPesci nel Mar Morto: la profezia è realtà? 

Una profezia biblica che diventa realtà? Alcuni pesci avvistati nel Mar Morto sembrano rispecchiare la visione del profeta Ezechiele.

Ezechiele è una figura chiave nella Bibbia e in una sua visione profetica viene previsto che nel Mar Morto nasca la vita: qualcosa che è considerato impossibile, a causa del suo alto contenuto di sale.

Tuttavia, il fotoreporter israeliano Noam Bedein ha riportato avvistamenti di vita marina in dei piccoli “sinkhole” attorno al Mar Morto, oltre che nella vegetazione.

Le foto rilasciate dal progetto Dead Sea Revival mostrano dei pesci minuscoli che nuotano nell’acqua. Mr Bedein, che lavora al progetto Dead Sea Revival, ha detto che i pesci dimostrano che l’acqua è “tutt’altro che morta”.

Per molti fedeli è la profezia di Ezechiele

La notizia ha convinto molti fedeli che la profezia di Ezechiele si è finalmente avverata. La Bibbia afferma che dopo la distruzione di Sodoma e Gomorra, la stessa area in cui si trova il Mar Morto fu trasformata in una sterile terra desolata. Ma al tempo stesso fu profetizzato che la vita sarebbe tornata di nuovo sulla terra, con pesci in abbondanza.

“La maledizione è finita”, ha detto Bedein, che insieme al suo team ha documentato i cambiamenti nel Mar Morto negli ultimi due anni.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: