Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Chi l’ha Visto choc: la foto dell’uomo senza mutande fa il giro del web 

CONDIVIDI

Chi l’ha visto choc, la foto dell’uomo senza mutande 

Choc a Chi l’ha Visto. La fotografia di un uomo senza mutande e col sedere all’aria è stata trasmessa per errore nel corso della celebre trasmissione televisiva del mercoledì sera, condotta da Federica Sciarelli. 

Chi l’ha Visto choc- la foto dell’uomo senza mutande fa il giro del webL’epic fail è stata sconvolgente e sta girando per tutto il web. La fotografia dell’uomo che mostra il sedere è diventata virale, scioccando perfino la professionale conduttrice del programma. 

Addirittura, come reazione, su Twitter è cominciato un tam tam per eleggerla momento trash dell’anno. Ma cosa è successo di preciso?

Chi è l’uomo nella foto 

L’uomo nella foto diventata velocemente virale è Salvatore D’Apolito, un uomo che ha sparato sei colpi di pistola alla moglie prima di fuggire. Un caso drammatico, che nelle ultime ore è diventato virale ed è stato seguito in diretta. 

La donna è in gravi condizioni, ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Il piastrellista 50enne che le ha sparato è latitante. 

L’uomo, che vive Negrone di Scanzorosciate con la moglie che ha tentato di uccidere, è comparso nel programma proprio con un fotogramma poco adatto alla serietà della questione. Si vede D’Apolito in posa scherzosa mentre cala i pantaloni e mostra palesemente il fondoschiena. La foto, come è ovvio che fosse, è divenuta subito virale ed ha cominciato a circolare per il web. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews