Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Maltempo choc in Calabria: Stefania trovata morta assieme al suo bimbo, l’altro figlio di 2 anni è disperso  

0
CONDIVIDI

Calabria, Stefania trovata morta col suo bimbo 

Maltempo choc in Calabria, una donna data per dispersa è stata trovata morta assieme al suo bambino. Stefania Salerno, la giovane madre dispersa a causa del maltempo in Calabria, è stata trovata senza vita assieme ad uno dei suoi due figli. 

La donna è stata sorpresa dal temporale mentre era in auto coi bambini di sette e due anni, e si trovava a San Pietro Lamentino. Il marito, vedendo che la giovane non tornava a casa, ha chiamato i Vigili del Fuoco. 

Maltempo choc in Calabria: Stefania trovata morta assieme al suo bimbo, l’altro figlio è disperso  
Stefania col figlio più piccolo

L’auto su cui la donna viaggiava, una Mito, è stata trovata impantanata nel fango e vuota. Purtroppo i corpi della donna e di uno dei due bambini (il più grande, di sette anni) sono stati trovati nel letto di un torrente nei comuni di San Pietro a Maida e San Pietro Lametino. Il secondo figlio di due anni è ancora disperso e sono in corso le ricerche. 

Lo zio dei bambini aveva diffuso le foto dei due piccoli sui social, cercando aiuto nel ritrovarli. 

Maltempo crea disastri in Calabria 

La vettura della donna è stata trovata coi lampeggianti accesi, ma senza nessuno a bordo. Purtroppo però poi la tragica scoperta: i corpi di Stefania e di uno dei suoi bimbi erano a poca distanza. Intanto proseguono le ricerche del secondo piccolo, e non si perdono le speranze. 

Una tragedia enorme avvenuta durante la violenta ondata di maltempo che si è scagliata sulla Calabria. Il maltempo ha provocato dei grandi disagi in tutta la Calabria.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews