Home Tempi Postmoderni Curiosità

Come lo fanno gli italiani? Al Nord c’è più fantasia, al Sud vince la passione

CONDIVIDI

italianiAl Nord più fantasiosi, al Sud vince la passione

Come lo fanno gli italiani? A giudicare dai dati emersi da un sondaggio, ci sarebbero delle differenze tra Nord e Sud. L’indagine effettuata dal sito SpeedDate.it ha infatti rivelato che le abitudini sessuali degli italiani sono piuttosto diverse a seconda delle regioni di provenienza.

Il portale, che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare nella vita reale gente nuova e nuovi potenziali partner, ha pubblicato i dati, che mostrano come la maggior parte dei “maschi italiani” ama prendere l’iniziativa a prescindere dall’area da cui provengono. Tuttavia, se gli uomini delle regioni settentrionali si distinguono per una fantasia più marcata, quelli del Sud sono invece più impetuosi e focosi.

Chi spende di più? I napoletani

Il sondaggio effettuato da SpeedDate.it svela anche quali sono le regioni italiane dove gli uomini hanno più intraprendenza nel conquistare una donna. Al primo posto troviamo Lazio e Campania con il 68%, seguite da Sicilia, Emilia Romagna e Toscana.

Più staccata la Lombardia, anche se è proprio in questa regione che troviamo gli uomini più fantasiosi e amanti della trasgressione. Chi invece non bada a spese pur di conquistare una donna è il maschio della Campania, soprattutto i napoletani, che sono disposti anche a svuotare il portafoglio pur di riuscire a portarsi a letto la “preda”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: