Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Folle inseguimento in città alle 4 di notte, alla guida dell’auto rubata due minorenni 

0
CONDIVIDI

Folle inseguimento in città sull’auto rubata

Due minorenni rom erano alla guida dell’auto rubata che ieri notte si è lanciata in una folle corsa a Milano per sfuggire alla polizia. 

I due rom non si sono fermati all’alt della volante della polizia, ed è iniziato un Folle inseguimento in città alle 4 di notte, alla guida dell’auto rubata due minorenni

inseguimento ad alta velocità attraversando la città di Milano  da Nord a sud-est. Il fatto è avvenuto nella notte fra domenica e lunedì, attorno alle 4. 

Alla guida della vettura trafugata, una Nissan Micra, due rom di 14 e di 16 anni. 

Fermati i due minorenni rom 

I due sono scappati all’alt della polizia nel quartiere Comasina, ed hanno tagliato la città, attraversando il centro di Milano. La loro corsa, però, si è fermata contro un muro in via Friuli, dove il conducente ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il muro. 

I due hanno lasciato l’auto ed hanno tentato di fuggire a piedi, ma sono stati fermati dalla polizia qualche metro dopo. Secondo le prime informazioni la vettura sarebbe stata rubata a Como. 

“Poteva scapparci il morto”

Poteva scapparci il morto, potevano causare una strage i due rom protagonisti questa mattina a Milano di un folle inseguimento nelle strade del centro a bordo di un’auto rubata. Roba da film e invece accade nella Milano della giunta Sala dove ai rom è sempre tutto concesso, anche se tutti sanno che la maggior parte di questi campi sono aree di illegalità e criminalità a cielo aperto, terre senza legge dove non valgono le norme che gli altri cittadini osservano e rispettano” commenta Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews