Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Enorme squalo bianco attacca alcuni turisti. Le immagini sono spaventose – VIDEO

0
CONDIVIDI

squalo
Enorme squalo bianco attacca alcuni turisti. Le immagini sono spaventose – VIDEO

Un grande squalo bianco ha letteralmente terrorizzato alcuni turisti. In un filmato diffuso online, si vede l’enorme animale che tenta un attacco dopo essere stato attirato con un grosso pezzo di carne.

Nella clip, si può vedere una grande pinna che si dirige verso la telecamera, mentre trascina una corda. Improvvisamente si vede lo squalo bianco salire in superficie, mentre si dimena con la corda che ha l’esca attaccata ad essa.

Ad un certo punto, lo squalo si lancia verso la telecamera e quasi aggredisce il turista, che preferisce farsi indietro per non rischiare guai molto più grossi.

Molti casi simili negli ultimi mesi

Il filmato è stato girato a Mossel Bay, in Sud Africa, lo scorso ottobre: da allora è stato condiviso sul canale YouTube Video Base giovedì 4 ottobre, registrando già oltre 20.000 visualizzazioni.

Casi simili si sono verificati spesso negli ultimi tempi. La scorsa settimana un grande squalo bianco ha aggredito una barca, mentre il giorno prima è emerso un filmato dove si intravedeva il predatore mentre affrontava alcuni sub sulla costa del Sud Africa, precisamente sulle rive di Gansbaai, spesso definita la “grande capitale degli squali bianchi del mondo”.

Molti gli avvistamenti di squali negli ultimi mesi anche negl Stati Uniti, con diversi incontri a Cape Cod, nel Massachusetts, alla fine di settembre.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: