Home Televisione

Paura a Striscia La Notizia: aggredita Stefania Petyx, portata in ospedale

0
CONDIVIDI

Sono immagini che non vorremmo mai vedere quelle diffuse da Striscia La Notizia. Il tg satirico in onda su Canale 5 ha anticipato l’istantanea di un’aggressione ai danni di una delle storiche inviate del programma, ovvero Stefania Petyx: nell’immagine la si vede letteralmente cadere dalle scale mentre un uomo cerca di aggredirla.

L’aggressione contro l’inviata di Striscia

La foto è tratta dalle riprese che Striscia manderà in onda e che documentano l’aggressione subita da Stefania durante la registrazione di un servizio in un immobile di via Giuseppe Savagnone, a Palermo. L’edificio è infatti occupato abusivamente e la Petyx stava documentando le condizioni della struttura e chi vi abitasse quando alcuni abusivi si sono avventati contro di lei ma anche contro i cameraman e l’intera troupe. A farne le spese, dunque, anche microfoni e telecamere, distrutti dalla furia degli aggressori che non hanno risparmiato nulla e nessuno. E’ stato però salvato il nastro sul quale l’aggressione è stata documentata e nei prossimi giorni il servizio verrà mandato in onda.

Stefania Petyx in ospedale

Poco dopo il brutale attacco Stefania Petyx è stata portata in ospedale ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Lo spavento però è stato forte anche se ha voluto raccontare dal letto d’ospedale quanto successo: “Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni. Inoltre sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale. La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell’attacco”.